AllyCaos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AllyCaos

Forum dell'ally Caos by lineage2 gigarent
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GRUPPI forum

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 60
Data di iscrizione : 04.03.08

GRUPPI forum Empty
MessaggioTitolo: GRUPPI forum   GRUPPI forum Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 4:50 pm

allora come ho gia' spiegato negli altri post io ho messo questi gruppi dei clan dell'ally per poi mettere come capogruppo 1 fidato di ogni clan e per quel clan si arrangiava lui....poi pero' ho creato un altro gruppo...utentiinattesa e li i vari coordinatori possono vedere se c'e' qualkuno da abilitare del loro clan....ora ho 2 proposte....

1)tolgo utentiinattesa e lascio solo me medesimo come capogruppo e vi aggiungo io nei vari gruppi...

2)toglo i gruppi ( o magari anke li lascio np) pero' abilito tutti quelli ke si iscrivono a rispondere ai post...pero' permettendo cosi' a postare a chiunque.

nel caso si scielga la 1 ipotesi ho un secondo dubbio......io per ora lascio ke tutti i membri iscritti possono leggere i post....sinceramente nn vedo problemi visto ke penso ke le cose essenziali ke nn devono leggere nemici o altri siano quelli discussi nella sezione capiclan...cmq se preferite andare sul sicuro tolgo anke la lettura ai membri e la metto solo per i gruppi Smile

a voi Razz
Torna in alto Andare in basso
https://allycaos.forumattivo.com
Fanor

Fanor


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 32
Località : Goddard con quella gnocca del gatekeeper

GRUPPI forum Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPI forum   GRUPPI forum Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 1:25 am

avrei un consiglio...ti ricordi quando il papa di darkalos aveva fatto quel server....twilight mi sembra...che aveva messo un premio x i primi 50 che si registravano e dava exp equip e robe cosi.
Lui aveva messo un post accessibile da tutti i neo iscritti e doveva postare nome del pg equip(se robe light...)e il tipo di arma e la classe

potresti fare lo stesso fai un post e bisogna scrivere nome con cui si e' iscritto e di che clan fa parte magari possibilmente mettere un nome uguale o quasi a quello del game x capire me4glio chi e'...
questo è un consiglio....
Torna in alto Andare in basso
Aulin




Messaggi : 34
Data di iscrizione : 04.03.08
Età : 34

GRUPPI forum Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPI forum   GRUPPI forum Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 6:50 pm

Lo avevo proposto io una cosa simile solo con le tag ._.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 60
Data di iscrizione : 04.03.08

GRUPPI forum Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPI forum   GRUPPI forum Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 9:08 pm

Fanor ha scritto:
avrei un consiglio...ti ricordi quando il papa di darkalos aveva fatto quel server....twilight mi sembra...che aveva messo un premio x i primi 50 che si registravano e dava exp equip e robe cosi.
Lui aveva messo un post accessibile da tutti i neo iscritti e doveva postare nome del pg equip(se robe light...)e il tipo di arma e la classe

potresti fare lo stesso fai un post e bisogna scrivere nome con cui si e' iscritto e di che clan fa parte magari possibilmente mettere un nome uguale o quasi a quello del game x capire me4glio chi e'...
questo è un consiglio....

stai dicendo di fare un post......fai new topic e sei a posto....io parlo di amministrazione forum ...
Torna in alto Andare in basso
https://allycaos.forumattivo.com
Fanor

Fanor


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 32
Località : Goddard con quella gnocca del gatekeeper

GRUPPI forum Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPI forum   GRUPPI forum Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 1:58 am

e aspetti che si presentino in "presentazioni"e poi limetti in base a chi sono nei vari gruppi oppure quando si iscrive il loro capoclan gli chiedi se a loro va bene questa storia
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 60
Data di iscrizione : 04.03.08

GRUPPI forum Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPI forum   GRUPPI forum Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 4:51 pm

Fanor ha scritto:
e aspetti che si presentino in "presentazioni"e poi limetti in base a chi sono nei vari gruppi oppure quando si iscrive il loro capoclan gli chiedi se a loro va bene questa storia

ke minkia stai dicendo.....-.-
Torna in alto Andare in basso
https://allycaos.forumattivo.com
Belmug




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 05.03.08

GRUPPI forum Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPI forum   GRUPPI forum Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 9:05 pm

Io lascerei visibili tutte le sezioni tranne quella dei capoclan e quella di ally.
Torna in alto Andare in basso
Fanor

Fanor


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 32
Località : Goddard con quella gnocca del gatekeeper

GRUPPI forum Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPI forum   GRUPPI forum Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 3:28 am

oppure si sveglia chi vuole essere messo in un gruppo...prende e ti pmemma
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 60
Data di iscrizione : 04.03.08

GRUPPI forum Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPI forum   GRUPPI forum Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 5:41 pm

Belmug ha scritto:
Io lascerei visibili tutte le sezioni tranne quella dei capoclan e quella di ally.

tutte le sezioni tranne capoclan possono essere lette pero' nessuno tranne ki abilitato puo' postare...(non aevo voglia di mettere le virgole <.<)
Torna in alto Andare in basso
https://allycaos.forumattivo.com
Fanor

Fanor


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 32
Località : Goddard con quella gnocca del gatekeeper

GRUPPI forum Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPI forum   GRUPPI forum Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 1:33 am

allora metti una seziome accessibile a tutti anche ki non e' abilitato...e chi si iscrive cosi alla cazzo di cane solo x rompere le palle lo banni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRUPPI forum Empty
MessaggioTitolo: Re: GRUPPI forum   GRUPPI forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GRUPPI forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Skin Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AllyCaos :: Caratteristiche Forum-
Vai verso: