AllyCaos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AllyCaos

Forum dell'ally Caos by lineage2 gigarent
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per i clan in ally

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 60
Data di iscrizione : 04.03.08

Per i clan in ally Empty
MessaggioTitolo: Per i clan in ally   Per i clan in ally Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 6:50 pm

Salve a tutti....sono rey619 per ki nn lo sapesse.....ho creato io il forum di ally visto ke il precedente era,oltre ke poko visitato,nel forum appartenente ai BlackViper e come ben sapete nn sono piu' in ally con noi.....

creero' dei gruppi per ogni clan e vorrei ke ogni clan mi desse il nick del forum di 1 rappresentante...di solito il + attivo tra game e forum...in modo ke gli possa dare i privilegi di aggiungere membri a quel gruppo...in modo tale ke ogni clan abbia sempre gli utenti iscritti al forum e abilitati a leggere i topic...

ho anke preso spunto dal vekkio forum di ally BlackOut e ho creato la sezione dedicata ai capiclan e ai loro rappresentanti....sarei grato ai capiclan dei clan di mandarmi i nick di ki aggiungere al gruppo in modo ke possano leggere itopic riservati ad essi...

nn ho messo un regolamento specifico perke' nn mi pare sserva..almeno spero....lo ho gia' pronto quindi nn voglio essere costretto a postarlo fate i civili ^^

nn sono come gighi quindi sono sempre aperto a consigli per migliorare il forum Smile saranno naturalmente messi dei moderatori per tenere pulito il forum....e se sara' necessario anke altri admin ^^

spero userete in molti questo forum e nn lo userete solo per spammare...mi sono sempre trovato bene utilizzando i vari forum e li trovo abb importanti ^^

ci si sente bye a tutti

rey619
Torna in alto Andare in basso
https://allycaos.forumattivo.com
 
Per i clan in ally
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Organizzazione operazioni dell'ally]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AllyCaos :: Presentazioni-
Vai verso: