AllyCaos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AllyCaos

Forum dell'ally Caos by lineage2 gigarent
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)

Andare in basso 
+4
Dadojak
Aulin
Fanor
Belmug
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Belmug




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 05.03.08

Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Empty
MessaggioTitolo: Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)   Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 11:26 pm

Allora dati gli ultimi insuccessi, inziamo con fissare qualche giorno per fare giri raid.
Scrivete quando siete liberi e a che orari Razz
Torna in alto Andare in basso
Fanor

Fanor


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 32
Località : Goddard con quella gnocca del gatekeeper

Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)   Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 1:42 am

tutti i giorni lavorativi dalle 14.30 in poi salvo diversi imprevisti e al sabato dalle 14.30 alla sera tarda e alla domenica alla mattina dalle 10
Torna in alto Andare in basso
Aulin




Messaggi : 34
Data di iscrizione : 04.03.08
Età : 34

Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)   Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 2:53 pm

Fanor ha scritto:
tutti i giorni lavorativi dalle 14.30 in poi salvo diversi imprevisti e al sabato dalle 14.30 alla sera tarda e alla domenica alla mattina dalle 10

Se non giochi nemmeno -.-
Torna in alto Andare in basso
Dadojak

Dadojak


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 06.03.08

Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)   Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 3:55 pm

Ogni giorno dalle 13 alle 16 e la sera dalle 8 fino a quando nn mi scoccio o ho sonno...poi dipende se mi va di nerdare gioco anche in altre circostanze....il veerdì non ci sono il sabato e la domenica sempre ovviamente escluso sabato sera...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 60
Data di iscrizione : 04.03.08

Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)   Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 4:46 pm

quando mi fate un trillo o uno squillo loggo.....martedi'mercoledi' e venerdi' sera ho allenamento dalle 19.30 alle 21.30 il resto np..(mattina scuola :S)
Torna in alto Andare in basso
https://allycaos.forumattivo.com
Anais




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 04.03.08

Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)   Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 5:05 pm

A me farebbe piu comodo il pomeriggio (dal lunedi alla domenica).
Torna in alto Andare in basso
Neo




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 04.03.08

Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)   Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 5:15 pm

Sarebbe meglio il pomeriggio visto che la sera altri clan...rompono
Torna in alto Andare in basso
Belmug




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 05.03.08

Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)   Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 9:02 pm

Aspettiamo ancora gli altri.
Ps: siamo ancora in pochi registrati, costringete i vostri compagni di clan >.>
Torna in alto Andare in basso
Dadojak

Dadojak


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 06.03.08

Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)   Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 9:07 pm

detto molto sinceramente pià cheproccuparsi di tutti io mi preoccuperei di quando sn disponibili i Destro i curatori i bd ecc xkè senza di loro difficilmente si fanno i raid...
Torna in alto Andare in basso
Fanor

Fanor


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 32
Località : Goddard con quella gnocca del gatekeeper

Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)   Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 3:25 am

quoto ma cmq io conosco un destro mancino....lol
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 60
Data di iscrizione : 04.03.08

Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)   Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 5:39 pm

Fanor ha scritto:
quoto ma cmq io conosco un destro mancino....lol

pessima.....tra un po ti cancello i post -.-
Torna in alto Andare in basso
https://allycaos.forumattivo.com
Evangelion




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 10.03.08

Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)   Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 12:00 am

Io sono disponibile diciamo alla sera dalle 21.00 in poi. Durante tutto pomeriggio ci sono se necessario.
Se questi orari dovessero cambiare postero' i nuovi in modo che vi possiate regolare. sunny

Ci si becca in game ^^ tongue
Torna in alto Andare in basso
Aulin




Messaggi : 34
Data di iscrizione : 04.03.08
Età : 34

Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)   Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 3:00 am

Stavate parlando di me ??? sono disponibile quoto il fatot di pomeriggio magari dalle 16 in poi non farebbe male a nessuno !!! poi i raid a quell'ora li troviamo perche tutti li fano alla sera .. pero se vogliamo appoggio da altre ally/clan ( come la fanice e rebel heroes ) o ci mettimao d'accordo perche da soli siamo in mancanza un po tutto healer buffer destro bd e specialmente COV ( un sogno averla xD) si e scritto un po alla cazzo di cane ho sooooooooooooonnnooooooooooooooooooooooooooooooo xD





in quanto +1
Torna in alto Andare in basso
Fanor

Fanor


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 32
Località : Goddard con quella gnocca del gatekeeper

Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)   Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 9:20 pm

Aulin cacca culo ha sclannato Obscura ed clannato Aden
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 60
Data di iscrizione : 04.03.08

Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)   Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 12:22 pm

ma va e' gn Surprised
Torna in alto Andare in basso
https://allycaos.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)   Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raid (che palle il titolo deve essere di 10 caratteri)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANNUNCIO IMPORTANTE - DATA FISSA PER I RAID
» ANNUNCIO IMPORTANTE - RAID DATA GIOVEDI' 20 MARZO 2008
» ANNUNCIO IMPORTANTE - RAID DATA GIOVEDI' 27 MARZO 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AllyCaos :: AllyCaos-
Vai verso: