AllyCaos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AllyCaos

Forum dell'ally Caos by lineage2 gigarent
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 4 Sepolcri!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Neira




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 04.04.08

4 Sepolcri! Empty
MessaggioTitolo: 4 Sepolcri!   4 Sepolcri! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:04 am

Salve mi sono informata per fare questa quest importante per chi come me sta facendo i 1000 qi di Imperial Tomb!

Facendo i 4 Sepolcri si può scegliere direttamente la ricetta S e non averne una a caso (visto che ho sfiga)

Per fare la quest serve un party così formato:

1 Bishop
1 Spectral Dancer (con Silent)
3 Destroyer (altini il più possibile)
1 TH (serve uno che switcha il raid che skilla)
2 Gladiatori (altini il più possibile)
1 DoomCry fornito di COV

^_^ dunque in ally riusciamo a trovare tutti questi pg senza problemi a parte il DoomCry (ma lo posso trovare tra amici e conoscenti)

Chi ha questo tipo di PG può mettere la sua disponibilità, inoltre sarebbe utile che queste persone abbiano la quest attiva e anche i 1000 qi necessari! Dico sarebbe utile anche al clan di appartenenza!

Se riusiamo ad organizzare bene questa cosa è fattibile!
Torna in alto Andare in basso
Neira




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 04.04.08

4 Sepolcri! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 Sepolcri!   4 Sepolcri! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:24 am

Dimenticavo:

Kamelot può far partecipare (a rotazione per dare la possibilità a tutti in ally)

- Neira (Spectral Dancer)
- Astarhot (Destroyer)
- Toky (Gladietor)
- Luxor (Gladietor)

Queste persone stanno già facendo la quest!

Si accettano adesioni!

Evangelion credo sia l'unico Bishop alto in ally quindi se ci da la sua adesione possiamo organizzare la cosa, altrimenti oltre al DoomCry cerco anche un Bishop!

Fatemi sapere al più presto disponibilità e orari... cmq lo vorremmo organizzare di sabato nella giornata (dall'una del pomeriggio in poi) i modo che ci siano più persone possibili!
Torna in alto Andare in basso
 
4 Sepolcri!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AllyCaos :: AllyCaos-
Vai verso: